Il lavoro, ciò che sottrae alle nostre giornate gran parte del nostro tempo ma che al contempo ci può rendere fieri degli obiettivi che raggiungiamo è oramai la nostra preoccupazione principale.
Dal momento che il lavoro è la nostra fonte di guadagno economico e di sostentamento delle nostre famiglie esso è anche fonte di grande preoccupazione per tutti gli operatori economici che devono far fronte alle emergenze nate dalla crisi dalla diffusione del coronavirus.
Tutta questa serie di eventi ha provocato purtroppo il fallimento di molte attività economiche che rappresentavano una grande fetta di mercato a livello locale, con la conseguente perdita di numerosi posti di lavoro che è sfociata in un terribile disastro sociale, dal momento che molti nuclei familiari si sono ritrovati senza neanche un membro occupato lavorativamente.
Sebbene tutto quest’immenso cambiamento abbia influenzato radicalmente il nostro modo di vivere, di consumare e di risparmiare stiamo viaggiando nuovamente verso un ritorno alla “normalità” pre-pandemica, sia a livelli statistici in materia economica, sia a livelli di relazioni sociali.
Tutto ciò non deve essere inutile, ma ci deve ricordare che dobbiamo apprezzare le piccole cose che abbiamo attorno ogni giorno, anche un semplice lavoro.
4 risposte
Major thankies for the blog post. Really thank you! Really Cool. Wilone Sanford Ola
Appreciate it for this howling post, I am glad I detected this website on yahoo. Nerte Patten Moria
I like this blog very much so much fantastic info . Belia Vito Lubba
If Alex Stepanov were he, he would point out that Java, Go, and Node.js have similarly fast performance, but only if your program is valid Fortran. Ailene Delmor Huntley